Corso di Trucco Correttivo Online step 1

Visualizzazione del risultato

Corso di Trucco Correttivo Online Step 1

Un corso di trucco online intenso e interessante per imparare le migliori tecniche sul makeup. Il corso di trucco correttivo non lascerà spazio alle imperfezioni.

Il corso di trucco correttivo è uno step fondamentale per tutti coloro che decidono di intraprendere il mestiere di makeup artist.  Senza un buon trucco correttivo il risultato non può essere perfetto. Con il trucco correttivo si cerca di correggere le imperfezioni armonizzando al meglio i tratti del viso. È richiesto per correggere asimmetrie del viso in modo da conferirgli una forma definita, sia esso un ovale, tondo, quadrato, piuttosto che triangolare

A chi è dedicato il corso di trucco correttivo online step 1

Questo corso di trucco correttivo online è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare a realizzare un buon makeup. Ogni futuro makeup artist deve conoscere alla perfezione le differenti morfologie di viso in modo da poter intervenire nel miglior modo possibile per correggere eventuali difetti e asimmetrie.

La BELLEZZA non è altro che l’ARMONIA tra le parti.

È quindi necessario conoscere i piani di un viso e le giuste proporzioni che dovrebbe avere in modo da intervenire con il trucco per rispettarle. Si creerà un’armonia tra le parti in modo da “abbellire” il viso.

Al termine del corso di trucco correttivo online step 1, lo studente sarà in grado di truccare correttamente qualsiasi tipologia e forma di viso, rispettandone anche i vari colori che lo compongono, verrà considerato quindi il colore degli occhi, quello dei capelli e ovviamente l’incarnato. Il trucco correttivo dovrà anche tener conto di chi lo richiede quindi non dovrà stravolgerne la personalità.

Non esitare! Inizia il tuo percorso come make-up artist: scopri il corso di trucco correttivo online della Crisam Professional MakeUp Academy!